Fluorital
we give colour to your imagination

Certificazioni


Politica integrata

POLITICA DELLA QUALITA’, DELLA SICUREZZA SUL LAVORO E DELL’AMBIENTE  La Direzione del GRUPPO FLUORITAL ha stabilito di perseguire una politica di assicurazione della Qualità (UNI EN ISO 9001:2015), della Sicurezza sul Lavoro (OHSAS 18001:2007) e dell’Ambiente (UNI EN ISO 14001:2015), per migliorare il prodotto, la sicurezza dei lavoratori e l’ambiente, assicurando al contempo l’attività e lo sviluppo dell’azienda, nel rispetto delle normative vigenti e l’appropriatezza alle finalità e al contesto dell’organizzazione ed il supporti ai propri indirizzi strategici.

ISO 9001

Qualità Totale per Fluorital significa agire a 360°sotto tutti gli aspetti e in tutti gli ambiti. Fluorital dimostra un reale e continuo impegno non solo per la ricerca e la qualità del prodotto, ma soprattutto promette di soddisfare le esigenze e le aspettative dei clienti senza mai scontare tutti i passaggi dei processi aziendali

ISO 14001

Fluorital S.r.l. opera nel rispetto dei sistemi di gestione ambientale UNI ISO 14001:2015 proponendo un approccio sempre più strategico alla sua stessa gestione e ponendosi come obiettivo il miglioramento della protezione dell’ambiente e della riduzione, minimizzazione od eliminazione degli impatti sull’ambiente dei suoi prodotti e dei suoi sistemi.

ApprofondisciDownload Pdf

OHSAS 18001

Fluorital S.r.l. opera nel rispetto dei sistemi di gestione della salute e della sicurezza OHSAS 18001 per tutti i suoi lavoratori e per i clienti stessi i quali potranno avere la certezza di essere accolti in un ambiente sicuro.

ApprofondisciDownload Pdf

“La Qualità

è passione e orgoglio”

-Tom Peters e Nancy Austin